Indietro<<

RAGAZZI LEGGETE QUESTAAAAAAA
ragazzi nn e' mia ma leggetela adesso siamo nudi. ho letto una sola volta, rispondo come sempre di getto, io intuivo che sarebbe andata così, ma non pensavo a un amore così totale, perchè io e te ci ameremo per sempre, è scritto. e come non ti è successo mai, forse merito pure del mezzo tecnologico, dove contano piùi pensieri, ma anche per i soggetti, e che soggetti ahahahahah, si passerà per il riso l'autoironia, e chissà cos'altro ancora, tutto. però scendi dal tuo piedistallo dorato, non sei l'unica a possedere quella cosa, che peraltro tieni in prigione, si vede ldalle tue foto, liberala, e falle fare una vita spregiudicata,ottimistica, divagavo, ricordi 50 e 50, magari fluttuante, ma coerente a ttento alla cifra, rispect, stima, chiamala come vuoi, la sfera sessuale? hai mai amato uno sfigato, ci sei mai stata a letto? c'eri quando fottevi? non so cosa cazzo scrivo, vado a ruota libera, sono ateo ma credo in una giustizia quasi divina, dovevo avere una come te. adesso ti ho, ti ho avuta, ti avrò per sempre, fotterti non sarebbe un dettaglio.in modolce e animale insieme, non è la fine dell'email, giustiziera espara sentenze, non essere riduttiva, non lo meritiamo, ciao ........... sono qua. p.s. dovevamo andare dal medico io e incubo, tutto rimandato.
lolly
per amor di precisione: il tipo alla tipa non l'ha avuta manco in sogno, anzi forse se andasse a lourdes...... firmato: La Tipa
Greta - 05.06.08
ragazzi ma si può avere il nick name di questo tipo? magari quello che dice fà e allora avrei risolto i miei problemi di oslitudine... forse però dopo dovrei risolvere il problema dell'alcolismo... sarebbe quella la conseguenza....
paperina - 05.06.08
beh certo che tanta gente parla...scrive...commenta, ma a dire il vero ritengo cosa molto brutta mandare in pubblico una mail che qualcuno/a ha ricevuto privatamente magari da persona anche affezionata: E' un pensiero come i vostri sghignazzamenti ehehe
lilla - 05.30.08
Non è stato bello scoprire la verità, nonostante il travolgente scritto. Alcune persone recitano ruoli e sono ottimi attori....
Greta - 05.30.08
io penso che se uno entra in una chat deve anche sapere che le chat non sono anonime come si può pensare, questo nick sembra preso ,innamorato, ma se la tattica fosse sempre e solo quella di arrivare al sesso? oppure di far creder ad altri di averlo fatto? perchè non pubblicare questa email, magari ha già girato per mezzo mondo e noi non lo sappiamo
diversa - 05.30.08
di che verità parli Greta? mi sembri quasi la persona interessata o meglio quella che ha ricevuto la mail....
lilla - 06.03.08
Che acume........ quasi un'aquila!
Greta - 06.04.08
aquila...acume..fai come credi ma sei una \"Tipa\" in gamba anche se un pochetto cattivella (scusa la mia impressione) verso quel poveretto che si è preso na bella sbandata per te ...ciao
lilla - 06.04.08
lilla o lillà? sei deliziosa come quei fiori che amo molto. cattivella dici? non so....
Greta - 06.12.08
solo lilla senza accenti mi spiace...ma sono profumata come i tuoi fiori preferiti e devo dire che è piacevole conversare con te cara Greta....
lilla - 06.13.08
ragazz/i... calma, alemno in questo forum senza censure nn nascondiamoci... chi sia il destinatario di questa email io lo so... ma lo scopo nn e' capire chi sia o chi nn sia... loscopo e' quello di capire e avere rispost sul PERCHE' esseri uani evolutie dotati di cervello, debbano nel 2008, scrivere ancora certe cose per una scopata o presunta tale avvenuta... questo e il quesito
lolly - 07.05.08
Credit programma creato dalla Jsoftware