Indietro<<

THE_KING
MESSAGGIO per lolly - ciao sono pina non so se ti ricordi mi mettesti in guardia tempo fa su intrigodidonne frequentatore di over 50 bis ebbene oggi ho incontrato in chat un tipo che mi ha minacciata di trasmettermi virus e quant'altro se non avessi accettato di fargli fare una sega in chat o al cell.ovviamente non ho abboccato ma vorrei se possibile che gli fosse impedito di fare del male. ho scritto i suoi dati e sono questi: ident yzzgwchio host host87-dynamic-27-79-r-retail.telecomitalia.it irc1.tiscali.it. puo' servire? grazie pina
sicula
salve sicula visto che hai menzionato il nick di intrigodidonne (che pare sia un depravato, dal momento che è stato accoppiato all'altro incontro da te fatto) per favore perchè non metti anche il nick del minacciatore di virus? grazie sempre meglio una notizia in piu che una in meno (certo che intrigododonne deve essere proprio un bel pezzente eh eh eh)
lilla - 08.25.08
ragazze calma.... beh grazie pina ottima informazione ne faremo tesoro se i chatters iniziassero a denucniare nel loro piccolo queste cose, forse anche la chat sarebbe un mondo migliore
lolly - 09.09.08
Credit programma creato dalla Jsoftware