Indietro<<

una domanda
ho visto questo sito e letto i vostri post, siete attenti/e e pertanto mi permetto di farvi una domanda alla quale spero tanto mi possiate dare risposta...sapete che fine ha fatto intrigodonne? non lo leggo piu! Grazie
sola
ciao sola... beh notizie di intrigodonne ce ne sono poche anche perche' ultimamente con l'economia a picco e il lavoro che svolge penso abbia poche palle di chat, cmq se lo cerchi ho il suo cell manda una email e nn ho problemi a dartelo
lolly - 10.16.08
Ti ringrazio sei davvero carina ma dal momento che a me non lo ha dato non vorrei che poi si arrabbiasse, non so neppure se ha un contatto su messenger ne se è presente almeno la, era sempre in tiscali prima quasi mi preoccupo
sola - 10.17.08
sola? è sempre là a fare il ganzo in chat, ma con nick diversi e IP diversi....
Greta - 10.17.08
se stai leggendo ora intrigodonne e' in chat ciauz
lolly - 10.17.08
L'uccellino mi ha detto che una donna \"sola\" mi cerca . Nella risposta di lolly ci sono sostanzialmente i motivi per i quali nn sono piu troppo presente,nella risposta invece di Greta ci sono solo inesattezze(bontà sua),comunque se leggi la risposta puoi mandarmi un messaggio all'e-mail che ho lasciato qua . Bacione a tutti
INTRIGO - 10.17.08
grazie lolly sei stata carina, molto. Greta invece mi sa che sia un pochetto acida oppure solo una delusa?? comunque adesso che lo leggo va già meglio
sola - 10.17.08
ti piacerebbe se ti scrivessi eh? intrigo, intriga altre più tonte, ciaoooo
Greta - 10.17.08
Quante cattiverie Greta! Mi meraviglio di lolly che va subito ad informare la persona e intrigodonne che si fa fare da segretaria da una persona che spesso ne parla male ma, come dire, contenti voi. Son rimasta male dalle cattiverie perchè conosco intrigodonne e non sarà uno stinco di santo ma nemmeno un mostro da tenerlo segnato con il gessetto nero. Scusate lo sfogo ma tu Greta rileggi bene non essere presuntuosa \"scrivimi\" non era rivolto a te ma alla persona che lo stava cercando.
una - 10.18.08
bene bene .... scopro che il nostro intrigodonne a dispetto di quello che mi ha sempre detto, ne conosce di donzelle in chat...e cara una- se posso permettermi ovvio, ricorda che la sottoscritta, non parla mai per sentito dire... o per suggerimento, MA PER SCOTTATURA PERSONALE... anch'io consoco intrigodonne una bravissima persona senza dubbio, mai negato, sposato con prole, che non fa mistero di quello che cerca in chat... ma attenzione.... a volte quello che sembra non e'... e imparate ad ascoltare tutte le campane non fa male credetemi.....
lolly - 10.18.08
dimenticavo.... cara una.... senza vergogna inserisci il nick name con cui chatti...dato che ognuna di noi introgo compreso, non e' e' nascosto....si chiama correttezza
lolly - 10.18.08
ho messo il mio nick come il tuo come Greta come sola
una - 10.18.08
Comunque mi spiace se sei stata coinvolta anche tu da intrigo, mi sa che quello è il suo secondo lavoro ma, è sottointeso che se cerca e trova non si tira indietro: Certto che ne conosce pensavi di essere l'unica a aver preso la tranvata? Solo che lui non si rende conto che a volte puo riuscire a fare molto male anche se si dichiara sposato e con prole
una - 10.18.08
.... il problema e' un'altro... che io cerco di fare informazione , quanto meno quelle che ci son cascate e posson oessere poche o molte, possono far si di AVVISARE quelle che ancora nn l conoscono e che magari, piangono la sua assenza... ragazze fate attenzioneeeeeeeeeeeee qui di imbecilli ce ne sono parecchi, e chelo facciano per lavoro o per diletto poco importa... resta il fatto che molte e molti, cercano cose serie e ingannarli e' da IDIOTI
lolly - 10.18.08
... e cmq una curiosita' UNA se faccio da segretaria o riporto una informazione... da cosi' fastidio?.... me sa de siiiiiii
lolly - 10.18.08
Credit programma creato dalla Jsoftware