Indietro<<

leo50
maaaaaaaa.... ronnaaaaaaa!!!! denigrare una donna ti fa sentire più figo? scusa? la faccia la lavi nel bidet? eccheccazzo!!!!!!!
Jena
bene bene... anche la nostra jena si e' imbattuta in leo50...uhauhauhauha ragazzi questo merita di essere cotnattato in chat... solo cosi' vi potete fare 4 risate... .echecazzooooo ma davvero per gli idioti nn c'e' mai fineeeeeeeeeeeeee
lolly - 11.05.08
Piccola lolly, non mi sono imbattuta io in leo50, perchè sennò le corna gliele rompevo..... una candida e dolce persona che crede alla sua buonafede, purtroppo!
Jena - 11.05.08
scusate ma il LEO50 è x caso quello che mette il nick tra le parentesi graffe ed è di bologna? Se rispondete ringrazio in anticipo ciaooo
curiosa - 11.18.08
Curiosa, si, è lui, si permette di raccontare particolari piccanti veri o presunti su chi ha la pessima idea di accendere la cam.......e lo racconta senza problemi, senza sapere nemmeno con chi sta parlando!!!!
Jena - 11.20.08
E aggiungerei: leo50? spùùùùùùùùùùùùtttttttttttt!!!!!
Jena - 11.20.08
Grazie Jena, ho avuto anche io modo di parlarcm pareva in gamba (forse ci ho parlato poco?) ci scambiammo pure contatto su messenger, per fortuna non ho cam ma adesso che so che è lui cancello il contatto. Grazie di cuore
curiosa - 11.21.08
Credit programma creato dalla Jsoftware