Indietro<<

TRAPANO IL POLIZIOTTO
VIVE E FA IL POLIZIOTTO A TORINO HA 33 ANNI OCNVIVE NN CERCA NULLA DI STRANO...TRANNE CHE FREQUENTA ABBASSATI LE MUTANDE CHE ENTRO... RAGAZZI GARANTISCO E' FICHISSIMO, E' DAVVERO UN BEL RAGAZZO, UN PO' STUPIDO ,A DAVVERO BELLO IP 217 201 84 34, PER CHI VOLESSE HO FOTO E CELL ... RAGAZZE AVANTIIIIIIIIIIIIIIII
lolly
Trapano???? Non vuol dire che è un cittadino di Trapani vero??????? No, no, credo di no.... mah, chissà che significa sto nick? ahuahuahuahuaaaaaaaaa, chiarimenti grazie!!!!
Jena - 11.06.08
bene bene cara jena se vuoi ti posso dare tutte le info e ti garantisco che questo e' un trapanatore professionista anche se fa il poliziotto ovvio ... la cosa che mi sconvolge? che io rispetto i tutori dell'ordine e quandovedo certi atteggiamenti rest odelusa specie per chi dovrebbe tutelare noi
lolly - 11.06.08
Ok, lolly, manda sta foto, jè famo fa il giro del mondo in 80 giorni ar pupone bello.... Ah, una cosa, mica quelli che portano una divisa so mejo dell'altri, spesso so i peggioooooo...purtroppo!!!
Jena - 11.06.08
... che siano meglio o peggio, non lo so, mìna cosa e' certa, usare la divisa pe fasse belli e cerca' scopate , maronna che depressiunnnnnnnnnnnnnnn.....
lolly - 11.06.08
Credit programma creato dalla Jsoftware