Indietro<<

MISSING
Ho chiesto in stanza over50bis ma non ho avuto risposta, provo qua dato che vedo che è un forum seguito, è un po ke non leggo Amnesia qualcuno sa qualcosa? Grazie
al
ciao al, beh e' da un po' che nn si leggono molti nick che prima erano abituali, come bruttadoc, giginu cupido241 ecc amnesia in effetti e' un po' che nn si vede ma calcola anche il cambio di nick per essere lasciati tranquilli, oppure, la disintossicazione da chat.... cmq sara' riferito a chiunque la vedesse che la stai cercando.... un appunto, il tuo nick nn mi pare di averlo mai visto in over50bis... sarebbe opportuno che tu per primo/a ti svelassi ciauz
lolly - 12.18.08
ciao lolly...in efetti entro sempre con nick numerati non ho un nick definito ma credo non sia un problema. Qua mi sono firmato \"al\" per fasrmi riconoscere da voi che mi leggete, amnesia sa chi sono e mi son preoccupato perchè le ultime volte che ci siamo ssentiti mi disse che aveva dei problemi tutto qua. Comunque ti ringrazio per la cortesia e se la leggi, salutala e magari spero di leggerla e salutarla pure io ciao e grazie ancora
al - 12.18.08
Salve Al..ho capito si chi sei. Sono stata informata che mi avevi cercata e allora eccomi qua. Si sono stata assente per un periodo per vari motivi ma adesso è tutto risolto. Ciao a presto
amne - 12.23.08
Ciao Amne, grazie per esser ritornata spero di rileggerti presto in chat. ciao un bacione grande
al - 12.24.08
Ciao Amne, grazie per esser ritornata spero di rileggerti presto in chat. ciao un bacione grande
al - 12.24.08
Credit programma creato dalla Jsoftware