Indietro<<

QUANTI LUOGHI COMUNI
Ho letto i due vademecum e devo purtroppo constatare che sono strapieni di luoghi comuni, frasettine che denotano scarsissima profondità, zero validita' statistica e superficialità a mille. mi vergogno di chattare negli stessi canali in cui si aggira la proprietaria di questo blog che è brava solo a dare consigli che nemmeno i rotocalchi più stupidi si azzardano a fornire.
loladelmar
quanto sarebbe bello nn nascondersi... apprezzo sempre quando le persone criticano o danno consigli, ma come vedete il mondo del web permette una cosa che molti apprezzano NASCONDERSI, e per quale motivo? se si e' certi di quello che si dice, sicuri del proprio pensiero perche' nascondersi? io nn lo sto facendo mi pare no? ma capisco che la codardaggine sia una bella cosa e che sputare in alto sia ancora piu' bello... ma prima o poi lo sputo in facia ritorna.. .quindi ABBIATE IL CORAGGIO DELLE VOSTRE AZIONE FIRMATEVIIII NESSUNO VI DIRA' MAI CHE AVETE SBAGLIATO E NESSUNO VI MUOVERA' UNA CRITICA... ANZI FORSE SOLO IN QUEL CASO, AVRETE IL RISPETTO CHE CHIEDETE.... cleo
cleo - 07.07.09
Credit programma creato dalla Jsoftware